lunedì 21 luglio 2008

Top 10 della settimana - Le 10 cose da non dire ad una ragazza

1 - Anniversario di cosa? (reandrew)
2 - Vuoi farmi credere che hai cambiato colore ai capelli e io non me ne sono accorto? (megres)
3 - So che non ti piacciono le sorprese... per cui per il tuo compleanno non ho organizzato nulla. (doc)
4 - La mia ex lo faceva molto meglio. (damned)
5 - Ehy, ma anche io peso così! (reandrew)
6 - Se a 50 anni sarai come tua madre è meglio lasciarsi ora. (doc)
7 - Arrivo in ritardo, devo uccidere il boss del dodicesimo livello. (damned)
8 - Oggi è il compleanno della mia ex! (reandrew)
9 - Davvero la tua amica carina è single? (doc)
10 - Non stavo guardando lei, ma il suo cane. (reandrew)

1 commento:

Megres ha detto...

weapon..lancia al più presto la nuova tematica-lista...questa top ten è veramente bella.Ottime scelte.

^__^